Wallbox V2C: caratteristiche e tipologie di modelli
Le wallbox V2C sono realizzate da una azienda spagnola all'avanguardia nel comparto della e-mobility, e dal 2015 realizza dispositivi di ricarica intelligenti per qualunque contesto di utilizzo e adatti a qualsiasi veicolo elettrico.
I veicoli elettrici rappresentano il futuro, una realtà in cui le emissioni inquinanti si azzerano, a favore di una mobilità sostenibile ed eco-compatibile. L'installazione domestica (o in contesti aziendali) di una wallbox rende possibile tutto questo, unendo i vantaggi dell'elettrico alla comodità di una ricarica rapida e senza lunghe file di attesa.
Nuova Iati dal 2019 ha deciso di investire la propria esperienza nel settore energetico dando spazio alla vendita e all'installazione certificata di dispositivi per la ricarica elettrica.
I nostri tecnici sono in grado di effettuare l’installazione a regola d'arte di wallbox delle migliori marche, quali ad esempio wallbox V2C, ma anche:
Se vuoi richiedere maggiori informazioni sull'acquisto o sull'installazione di una wallbox V2C puoi chiamare Nuova Iati al numero 059.928914: i nostri tecnici sono a tua completa disposizione.
Quali sono i principali modelli di wallbox V2C?
V2C è un'azienda che progetta e realizza wallbox per la ricarica di veicoli elettrici, riducendo in modo efficace tempi e costi di carica. Innovazione, sostenibilità e tecnologia sono le parole chiave che contraddistinguono le soluzioni di questo marchio, che ogni giorno studia e mette a punto dispositivi che vanno incontro al futuro della mobilità sostenibile.
Tra i modelli di wallbox V2C che Nuova Iati installa e rivende puoi trovare:
- Trydan, un caricatore per veicoli elettrici progettato per essere installato in ogni ambiente, sia questo interno o esterno. Grazie al suo sistema di gestione dinamica del carico e all’integrazione specifica per impianti fotovoltaici, questa wallbox è in grado di ottimizzare la produzione di energia elettrica, riducendo gli sprechi che derivano dal surplus di energia prodotta dal tuo impianto fotovoltaico. Questo significa abbattimento dei costi e riduzione degli sprechi energetici. Grazie, infine, al suo LED multicolore, è in grado di fornire in modo chiaro informazioni sulla potenza di ricarica, la connessione al veicolo e l’allaccio all’impianto fotovoltaico.
- Trydan Pro, una wallbox dotata di uno slot per sim 4G e di una presa Ethernet per l'accesso a Internet. Grazie inoltre alla tecnologia RFID/NFC, è in grado di gestire l'accesso monitorato alla ricarica di più utenti, ai quali basterà avvicinare la smart card apposita o un dispositivo (come, ad esempio, lo smartphone) abbinato alla wallbox. L’App V2C Cloud permette infine di monitorare e programmare la ricarica dal proprio telefono, scegliendo le fasce orarie più convenienti e gestendo l'accesso di più utenti in tempo reale.
- Pole Pro, ideale per l'installazione in spazi sia aziendali che privati. Dotata di un design elegante e di grande robustezza, questo caricatore è disponibile sia nella versione a pavimento sia in quella a parete. Inoltre, grazie alla connettività 4G e alla porta Ethernet integrata assicura una connessione internet costante, permettendoti di gestire facilmente la tua ricarica anche da remoto. Infine, Pole Pro include un sistema di gestione dinamica della potenza di ricarica così da poter ottimizzare i consumi del tuo impianto elettrico, prevenendo così blackout e sovraccarichi.
Sei curioso di scoprire i modelli di wallbox V2C? Contattaci per avere maggiori informazioni: saremo lieti di aiutarti a trovare la soluzione più adatta rispetto alle tue esigenze.