Dazebox Share S, la ricarica intelligente che aspettavi!
La ricarica di un veicolo elettrico passa inevitabilmente per la wallbox, ma scegliere la migliore non è affatto semplice. La Dazebox Share S rappresenta una scelta ottimale in termini di versatilità, perché parliamo di una soluzione nata per offrire una ricarica ottimizzata in qualunque frangente.
Caratteristiche principali della Dazebox Share S
Tra le sue principali caratteristiche tecniche troviamo in primis la potenza regolabile, che arriva fino a ben 22 KW, il che significa che sarà in grado di fornire un supporto completamente ottimizzato, con tanto di gestione intelligente dei consumi.
In secondo luogo, abbiamo una connettività smart, che non solo ti permetterà di tener traccia della ricarica tramite applicazione, ma ti farà anche ricevere segnalazioni in tempo reale e settare, in base alle tue preferenze, gli orari in cui far partire automaticamente la ricarica.
Infine, la compatibilità universale di questo prodotto presenta molti vantaggi: infatti, grazie al supporto della connettività di Tipo 2, questa wallbox risulta essere praticamente adatta ai principali veicoli elettrici esistenti oggi sul mercato.
Chiama lo 059.928914 per un preventivo senza impegno: Nuova Iati Srl è a tua completa diposizione.
Dazebox Share S: ideale per spazi condivisi
Uno dei principali punti di forza della Dazebox Share S è la sua adattabilità agli spazi condivisi, quali ad esempio condomini o parcheggi aziendali, grazie alla funzione di gestione utenti. Tramite questa funzionalità, Dazebox Share S permette di assegnare diverse priorità di accesso, monitorando i consumi individuali tramite app dedicata.
Per chi, infine, necessita di ricaricare in ambienti condivisi, questa wallbox consente di attribuire i costi di ricarica ai singoli utenti, semplificando la gestione delle spese.
Confronto tra Dazebox Share S e Dazebox Share T
Il catalogo Dazebox offre diverse soluzioni per la ricarica domestica, tra cui i modelli Dazebox Home T e Dazebox Home S.
Dazebox Home T è dotata di una potenza massima di 7,4 kW in modalità monofase e di 22 kW in modalità trifase, nonché di un cavo di ricarica lungo 5-7 metri, con un grado di protezione dall'acqua IP 67.
Dazebox Share S è invece sprovvista del cavo di ricarica; tuttavia presenta un livello di protezione dagli urti meccanici IK elevato (IK 10) rispetto al modello Share T (IK 08).
Perché scegliere Wallbox Daze?
Scegliere una Wallbox Daze significa investire in una soluzione affidabile e tecnologicamente avanzata.
I vantaggi includono:
- Facilità d'uso: le wallbox Dazebox, inclusa la Dazebox Share S, sono facili da installare e gestire, anche per utenti meno esperti;
- Compatibilità: le wallbox Daze offrono una compatibilità estesa ad un numero davvero elevato di veicoli elettrici presenti sul mercato attuale;
- Sicurezza: stiamo parlando di prodotti efficienti, nei quali non mancano le protezioni da sovraccarichi o cortocircuiti.
Per saperne di più su Dazebox Home S chiama lo 059.928914 per ricevere tutte le info di cui hai bisogno.