Acquista e installa wallbox Scame Parre BE-W
Scame Parre BE-W è una wallbox adatta all'installazione in contesti domestici e pubblici. Realizzata a partire da un tecnopolimero esente da alogeni, che dal punto di vista ambientale si traduce in un bassissimo impatto inquinante, si rivela molto resistente all'azione dell'acqua e dei raggi ultravioletti, grazie alla doppia finitura a contrasto Dual Feel Sensitive e al grado di impermeabilità IP54.
L'attenzione ai dettagli si vede anche nel design, molto elegante e compatto dal punto di vista estetico, senza però trascurare la funzionalità, rendendola così ideale per l'installazione a parete.
Dotata di una potenza massima di ricarica pari a 7,4kW, questa wallbox Scame è inoltre conforme al «MODO 3» della normativa internazionale IEC/EN 61851-1, nonché dotata di una presa unica di ricarica del tipo 2 1P+N+T con shutter di sicurezza, come previsto dalla normativa IEC/EN 62196-2.
Per l'acquisto o l'installazione di Scame Parre wallbox chiama Nuova Iati allo 059.928914: i nostri installatori ti aspettano!
Scame Parre BE-W: accesso controllato con sistema RFID e Wi-Fi
Ideale per l’installazione ad accesso controllato, la Scame serie BE-W è dotata di un sistema riconoscimento RFID, nonché di meccanismi di sicurezza conformi agli standard internazionali IEC 61851-1. Inoltre, la wallbox è gestibile da remoto tramite Wi-Fi, garantendo così un accesso remoto al dispositivo e la possibilità di controllare e/o interrompere lo stato di ricarica della propria vettura tramite l'apposita app, installabile sia su smartphone che su qualunque modello di tablet.
Funzione Power management per ottimizzare i consumi del tuo impianto domestico
Scame BE-W è dotata della funzione power management. Con questa funzione, gestisce e regola in maniera autonoma il flusso di corrente elettrica che arriva alle batterie della tua auto elettrica, andando prima ad analizzare i consumi istantanei dell’impianto elettrico di casa tua.
Ciò significa che la wallbox è in grado di interfacciarsi con l’impianto domestico e di variare la corrente destinata alla carica dell’auto in base a quanti elettrodomestici stanno funzionando in quel preciso momento, senza perciò correre il rischio di cali di tensione e/o interruzioni.
Sulla Scame BE-W 2.0, la funzione power mangement è stata aggiornata, consentendo di intervenire anche su impianti elettrici trifase fino a 22 kW di potenza, come quelli di attività commerciali e industriali. Pertanto, se stai cercando una wallbox per la tua azienda, la Scame BE-W 2.0 ti consente di gestire la ricarica di auto elettriche aziendali in tutta sicurezza e praticità, grazie anche all'App Scame E-Mobility. Grazie a questa app, hai la possibilità di:
- Monitorare l'accesso alla wallbox tramite l'autenticazione utente;
- Calendarizzare e programmare le ricariche;
- Scaricare i report relativi a ciascuna ricarica;
- Verificare lo stato della wallbox e variarne la modalità di ricarica.
Per acquistare un modello di wallbox Scame Parre BE-W puoi chiamarci allo 059928914: i nostri installatori ti forniranno tutte le informazioni necessarie.
Scame Parre: wallbox a confronto
Oltre alla wallbox Scame Parre BE-W ci sono altri modelli di wallbox Scame che potrebbero interessarti.
Il modello Scame Parre BE-W 2.0, ossia la versione aggiornata della wallbox, è l'unico modello oggi disponibile in commercio a essere in grado di comunicare con il contatore domestico intelligente, attraverso il protocollo Chain 2, in conformità con quanto richiesto da ARERA.
Per quanto riguarda invece il modello Scame Parre BE-A, questa wallbox viene dotata di una o due prese frontali di ricarica di Tipo 2 da 7,4 kW, 11 kW o 22 kW di potenza massima erogabile, il che la rende ideale per l'installazione su impianti trifase.
Stessa dotazione per il modello Scame Parre BE-B, il quale si caratterizza per la versatilità dei contesti d'installazione, grazie alle prese disposte lateralmente.
Acquista tutti i modelli di Wallbox Scame: Nuova Iati ti aspetta a Piumazzo, in Via Foro Gallico 16.