Scame Parre BE-B: descrizione e caratteristiche
Scame Parre BE-B si caratterizza per essere una soluzione per la ricarica di veicoli elettrici robusta e dal design elegante, progettato da Trussardi e Belloni, il che la rende adatta a qualunque contesto di installazione.
Dotata di una o più prese laterali di Tipo 2, eroga una potenza pari a 7,4, 11 o 22 kW. Viene inoltre realizzata a partire da polimeri plastici a bassissimo impatto ambientale, quindi eco-sostenibili, dimostrando un'attenzione in più al tema delle emissioni inquinanti.
Confrontandola con le wallbox Scame Parre BE-W e Scame Parre BE-W 2.0, questo dispositivo di ricarica non è dotato del protocollo Chain 2, l'unico in grado di interfacciarsi con il contatore elettrico, modulando così l'energia elettrica in fase di ricarica sulla base dei tuoi consumi domestici.
Rispetto, infine, alla Scame Parre BE-A, la presenza ai lati delle prese di ricarica rendono la Scame Parre BE-B il modello ideale per un'installazione sia a parete sia stand-alone.
Se vuoi richiedere un preventivo personalizzato per l’acquisto o per l'installazione di Scame Parre BE-B, chiama oggi lo 059.928914: i nostri tecnici ti sono a tua disposizione.
Modalità d'installazione
Per ciò che riguarda invece la messa in opera, questi dispositivi possono essere installati nelle seguenti modalità:
- Free, ossia in ambienti che non richiedono accesso monitorato, come ad esempio una abitazione privata;
- Personal, modalità adatta per tutti i luoghi in cui invece necessario un accesso controllato;
- WEB/NET Master: possono vincolare gli accessi alle altre stazioni di ricarica e ne regolano le modalità di ricarica;
- WEB/NET Satellite: rispondono direttamente al controllo della stazione Master di ricarica.
Vuoi richiedere un sopralluogo per l'installazione di una wallbox Scame? Contattaci via e-mail per fissare un appuntamento, i nostri tecnici saranno lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
Scame Parre BE-B: principali funzioni
Ogni modello della serie Scame Parre BE-B presenta le seguenti funzionalità:
- Load Balancing: questa funzione è importante quando sono installati più punti di ricarica, ma l’impianto elettrico non riesce ad alimentarli tutti: infatti, è in grado di gestire la potenza di ricarica tra i vari satelliti;
- Management System: le wallbox Scame possono essere controllate e gestite da remoto tramite il software di fabbrica, il quale non necessita di abbonamenti ed è in grado di gestire fino a 16 punti di ricarica allo stesso tempo;
- Protocollo di sicurezza OCPP 1.6JSON.
Contattaci ora allo 059.928914: troveremo insieme il modello di wallbox Scame ideale per le tue esigenze.