Scame Parre BE-W 2.0: caratteristiche principali
Scame parre BE-W 2.0 è il nuovo modello di wallbox progettato dall'azienda bergamasca per garantire il massimo della sicurezza e dell'efficienza, uniti a una raffinata tecnologia di base e a una maggiore connettività.
Pensata per un utilizzo domestico e dotata di una nuova veste grafica, Scame BE-W 2.0 rappresenta il modello di punta e il più tecnologicamente evoluto della serie Scame Parre BE-W, in grado di offrire una potenza massima di carica in corrente alternata pari a 22 kW.
Questa wallbox è inoltre dotata di un grado di protezione dalle infiltrazioni d'acqua e dalla polvere IP55, il che la rende l'ideale per un'installazione su pareti esterne di case, condomini e aziende.
Tra le altre dotazioni abbiamo:
- 5 metri di cavo;
- Una struttura realizzata in polimeri eco-sostenibili;
- Una presa di Tipo 2 dotata di shutter di sicurezza;
- La funzione Ev-Charger, con cui è possibile gestire, tramite App, l’autenticazione degli utenti senza l’impiego di una tessera di riconoscimento e grazie alla quale è possibile programmare le ricariche nelle tariffe orarie più convenienti;
- La funzione Dynamic Power Management, per mezzo della quale potrai dialogare col tuo impianto elettrico e variare la quantità di corrente necessaria alla carica del tuo veicolo elettrico, analizzandola potenza contrattuale della rete e i consumi degli altri elettrodomestici. Questo eviterà distacchi di corrente, surriscaldamenti e blackout.
Vuoi richiedere maggiori informazioni sulla Scame serie BE-W? Chiama oggi lo 059.928914: i nostri esperti ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Scame BE-W2.0: Per un utilizzo più consapevole dell'energia
La più importante novità apportata alla Scame Wallbox BE-W 2.0 rispetto alla Scame Wallbox BE-W è senza dubbio la capacità di interfacciarsi con la rete domestica per analizzare i consumi; infatti, questa wallbox Scame è l'unica sul mercato a supportare il protocollo Chain 2 dei nuovi contatori elettrici di seconda generazione Enel Open Meter.
Ciò significa:
- Poter gestire direttamente per mezzo del contatore i consumi di energia, andando a variare i carichi di assorbimento sulla base degli elettrodomestici che sono in funzione in un determinato momento della giornata;
- Non necessitare di un energy meter separato per la gestione dei consumi della tua wallbox;
- Una gestione intelligente dell'energia consumata in casa, integrando perfettamente la wallbox con l'impianto elettrico domestico.
Al pari dei modelli Scame Parre BE-A e Scame Parre BE-B, il modello BE-W 2.0 è disponibile nelle versioni:
- Lite, per un'installazione domestica, con accesso libero o controllato;
- Business, tipiche dei contesti industriali e aziendali, in quanto possono essere installate all'interno di una rete multistazione di ricarica;
- Pro, adatte per realizzare reti multistazione di ricarica, che prevedono l'accesso tramite l'appositoManagement System di Scame.
Scopri l’intera gamma di wallbox Scame: offriamo le wallbox delle migliori marche. Parla con i nostri tecnici per trovare quella che fa più al caso tuo.