Wallbox V2C Trydan: per una ricarica intelligente
La wallbox V2C Trydan ti garantisce una ricarica intelligente, sicura ed efficiente. Caratterizzato da altissima tecnologia e design minimale ed elegante, questo dispositivo è dotato di una presa di ricarica di Tipo 2, ed è in grado di erogare una potenza massima di ricarica pari a 22 kW.
Tra le caratteristiche salienti abbiamo:
- Una struttura realizzata in policarbonato;
- Un'intensità massima di corrente pari a 32 Ampere per ciascuna fase;
- Un grado di protezione da umidità e polvere di tipo IP54/IK10.
Rispetto al modello V2C Trydan Pro, questo dispositivo è sprovvisto di connessione Ethernet e dello slot per inserire una scheda sim, due soluzioni pensate per mantenere sempre stabile la connessione internet.
Confrontandola infine con la wallbox V2cC Pole Pro, Trydan non è dotato del lettore RFID per l'accesso controllato.
Vuoi conoscere il prezzo della wallbox V2C Trydan? Chiama oggi lo 059.928914: Nuova Iati Srl ti aspetta per fornirti tutte le informazioni che desideri.
V2C Trydan: recensioni e opinioni
Il pubblico ha accolto favorevolmente l'ingresso di Trydan nel mercato delle wallbox ed è rimasto molto colpito per le sue funzionalità smart, che permettono di:
- Gestire da smartphone lo stato della ricarica, verificare le statistiche e programmare le fasce orarie più convenienti per la ricarica, grazie all'App V2C Cloud e alla connettività Wi-Fi e Bluetooth integrata;
- Essere integrata con l'assistente home Alexa, impostando così una ricarica in modo facile e in qualunque momento tu lo desideri;
- Essere collegata ai pannelli solari, sfruttando così al pieno il tuo impianto fotovoltaico.
Tutto questo significa dunque massima personalizzazione, tecnologia di alta gamma e versatilità di utilizzo, il che rendono questa wallbox una delle migliori disponibili in commercio.
Se vuoi richiedere un preventivo per l'installazione di V2C Trydan, scrivi una mail: i nostri tecnici sono disponibili per effettuare un sopralluogo preliminare.
V2C Trydan: per una maggiore efficienza energetica
Particolarmente apprezzabile è la funzione che permette alla wallbox di gestire la corrente di ricarica, sfruttando sia la rete elettrica tradizionale che gli impianti fotovoltaici. Grazie al controllo dinamico della potenza, integrato nel caricatore, e per mezzo delle connettività Bluetooth e Wi-Fi, Trydan si collega con i pannelli ed è in grado di bilanciare automaticamente il carico, utilizzando parte dell'energia che i pannelli non riescono a reimmettere nella rete o a stivare nelle batterie di accumulo.
Questa funzione, inoltre, risulta utile nelle giornate di brutto tempo, ossia quelle in cui il rendimento dei pannelli fotovoltaici è minore. Infatti, Trydan andrà ad assorbire maggiormente energia dalla rete elettrica, combinandola con quella dei pannelli stessi. Ciò significa una riduzione dei costi di ricarica, una massimizzazione dell'impiego di energia elettrica e un'ottimizzazione dei consumi.
Nuova Iati Srl è venditore e installatore certificato del marchio V2C. Contattaci per avere maggiori informazioni e scopri insieme a noi quale wallbox scegliere per la tua casa o la tua azienda.