Dazebox Share T: la Wallbox smart per ricariche condivise!
La Dazebox Share T non è una semplice wallbox, ma è stata progettata per gestire in modo efficiente le risorse energetiche di ogni tipologia di utenza.
La si può utilizzare sia in condomini che in aziende e le sue funzioni avanzate riescono a fare la differenza in termini di utilizzo.
Caratteristiche principali della Dazebox Share T
La Dazebox Share T ha tra i suoi punti di forza la potenza regolabile, che arriva a ben 22 kW, ma che chiaramente andrà a regolarsi in base al veicolo da ricaricare, il tutto contando su una valida ottimizzazione dei tempi di ricarica.
Altro punto a suo favore è la connessione smart: infatti come tutti i modelli Wallbox Daze, anche la Dazebox Share T è dotata di connettività avanzata; è inoltre stata sviluppata anche un'applicazione proprietaria, che ti permetterà di tener traccia dei tuoi consumi, così come anche dei cicli di ricarica e degli orari migliori.
Infine, la Dazebox Share T è stata progettata per garantire un supporto di ricarica molto ampio, comprendendo quasi tutti i veicoli elettrici che dispongono di un connettore di Tipo 2.
Per saperne di più su questa wallbox contattaci via email: siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Dazebox Share T: perfetta per spazi condivisi
Uno dei principali vantaggi della Dazebox Share T è la sua capacità di gestire utenti multipli, rendendola ideale per la posa in opera in parcheggi aziendali o condomini, in cui più persone necessitano di ricaricare i propri veicoli.
In questo senso, la Dazebox Share T ti dà la possibilità di creare più utenti, motivo per cui potrai creare diversi profili e sarai anche in grado di tenere tutto sotto controllo.
Inoltre, puoi dire addio a calcoli approssimativi dei costi di ricarica: infatti, se ci sono più utenti, potrai effettuare una ripartizione in modo impeccabile per ciascun profilo utente.
Infine, puoi dimenticarti di sovraccarichi e cortocircuiti, perché la wallbox offre una protezione totale da questo tipo di eventi.
Con una semplice e-mail o telefonando allo 059.928914 potrai ricevere tutte le risposte che stavi cercando e scegliere la wallbox Daze perfetta per te.
Confronto tra Dazebox Share T e Dazebox Share S
All'interno della gamma Dazebox esistono diverse soluzioni per la ricarica condivisa, tra cui la Dazebox Share T e la Dazebox Share S.
Entrambi i modelli sono dotati di un grado di impermeabilità IP 55 e risultano ideali per contesti multiutente, ma presentano alcune differenze chiave che andremo ad analizzare assieme.
Dazebox Share T è dotata di un cavo integrato della lunghezza di 5-7 metri, con un grado di resistenza all'acqua del tipo IP 67.
Dazebox Share S, invece, è sprovvista di tale cavo, anche se in termini di resistenza agli urti meccanici presenta un grado IK10, contro l'IK 08 del modello Share T.
Se invece sei alla ricerca di altri modelli, ricordati che la Wallbox Daze nasce per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più vasta; avrai quindi la possibilità di valutare anche i modelli Dazebox Home T e Dazebox Home S per la ricarica domestica del tuo veicolo elettrico.
Chiama lo 059.928914 per ricevere un preventivo senza alcun impegno: Nuova Iati ti aspetta!